Mini recensione semi-seria di My Runaway

Trama: voto 6
Il famoso “#tuttoaccaddeunvenerdì” in Corea diventa “Tutto accadde al Karaoke”! Può un blackout trasformare la vita di un famosissimo modello e di una liceale???? Ebbene, sì! La storia è simpatica…. ma dei momenti davvero imbarazzanti!!!

Lui: voto 7
Ragazze, a me #kangdongho non fa impazzire… ma rimane molto divertente vedere come un omone di 1 metro e 90 abbia la grazia di una ragazzina. Prendere la scossa lo ha migliorato: magari provate in ufficio con i colleghi antipatici… magari migliorano!

Lei: voto 7
#parkjiyeon incarna il sogno di tante ragazze: pur sapendo di non avere l’altezza per diventare modella, lei studia e persevera nel suo sogno. Anche a lei fa bene prendere la scossa…. continuate a provare! Solo con quelli antipatici!

Gli amici di lui: voto 9
#ahnbohyun#hakjin e #chulwoong sono aspiranti modelli, molto preoccupati per il loro amico impazzito….. continuando a giocare con la Playstation il mondo si salverà! Loro non prendono la scossa, quindi rimangono così: belli e …. niente sono belli specialmente quando escono dalla doccia.

Simpaticissimo #jojaeyoon (voto 8) con la sua interpretazione da stilista gay impettito! 🤣🤣🤣

“Tutto accadde al Karaoke” è consigliato ad un pubblico semi adulto come me, a chi cerca qualcosa non molto impegnativo (6 puntate da 25 min cad) come me, e a chi ha una voglia matta di cantare a squarciagola come me (non al karaoke!).

E poi chissà se prendere la scossa non mi faccia migliorare! Provo????

Lady K Trash

Lascia un commento